domus tech domus tech
domus tech domus tech
IMPIANTI SICUREZZA: ANTINTRUSIONE

Si possono proteggere gli ambienti da intrusioni indesiderate nel modo più opportuno (e secondo le proprie esigenze) potendo avvalersi dell'utilizzo d’immagini (videosorveglianza) per verificare le situazioni di allarme.

Quando si abita la casa e si desidera proteggere soltanto alcune zone o accessi, l'antifurto può essere inserito anche in modalità parziale.

La tecnologia oggi dispone di sensori che reagiscono alla rottura dei vetri o ad altro qualsiasi movimento interno al raggio di copertura del sensore stesso.

Una volta segnalata l’anomalia, si attiva immediatamente la sirena d’allarme o il combinatore telefonico tradizionale o GSM con l'invio di messaggi vocali ai numeri preimpostati.

 
antintrusione
 
IMPIANTI SICUREZZA: VIDEOSORVEGLIANZA

Il Videocontrollo consente di sorvegliare gli spazi desiderati tramite l’ausilio di telecamere cablate o wireless, con scheda sim o sd card (memoria asportabile) e, a richiesta, con telecamere mimetizzate e occultate nei posti più impensati.

Monitorare le zone interessate e registrare le immagini oggi è possibile sia in modalità locale che in modalità remota, da pc o da smartphone.

E’ possibile stampare o salvare in jpg tutte le immagini archiviate e riceverle via e-mail o sms.

 
videosorveglianza
 
IMPIANTI SICUREZZA: CONTROLLO ACCESSI

I moderni sistemi di controllo-accessi risultano la scelta ottimale per mantenere le porte aperte alle persone autorizzate.

Dove si presenta la necessità di regolamentare e controllare l’accesso del personale in luoghi protetti, a qualsiasi ora del giorno e della notte e secondo calendari prestabiliti, DOMUS TECH propone sistemi di controllo-accessi a tastiera digitale, badge magnetico, badge o tag di prossimità e impronta digitale.

 
controllo accessi
 
IMPIANTI SICUREZZA: ANTINCENDIO

Gli impianti per la rilevazione d’incendio, frutto delle tecnologie più avanzate, sono progettati con lo scopo di prevenire, con i “sensori di fumo”, la fase esplosiva delle fiamme, riconoscendo il pericolo fin dalla fase covante.

Durante questa fase, la più lunga di tutto il processo di combustione, l’impianto segnala tramite sirene d’allarme e altri dispositivi (come le chiamate telefoniche) il rischio d’incendio che può così essere facilmente domato.

Requisito essenziale per i sistemi utilizzati in questo settore è l’affidabilità.

 
antincendio
 
 
 
  :: DOMUS TECH IMPIANTI ::
Via Curiel, 28 - 20089 Rozzano (MI) - Tel. +39 0294302090, Fax +39 1782256620 - P. Iva 06343770969 - info@domustechimpianti.com
Copyright © 2009 Domus Tech Impianti. Tutti i diritti riservati. Web by Alfa Design Studio